Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il gelo in Maremma: temperature a picco previsioni

GROSSETO – Dopo feste abbastanza miti è atteso un mezzo crollo termico nei prossimi giorni in tutta la provincia di Grosseto.

Già nella giornata di mercoledì 2 gennaio minime giù nel capoluogo, poi per due giorni attese temperature fino a 3 gradi sottozero. Tra sabato 5 e domenica 6 gennaio nuovo aumento, poi per tutta la prossima settimana dovrebbero esserci temperature minime prossime allo zero.

Chi abita sul mare potrà godere dei soliti due o tre gradi in più rispetto a Grosseto, situazione opposta per chi vive all’interno dove le minime toccheranno anche i -7, nei territori più fredde. Non sono attese precipitazioni.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMPLETE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.