Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, trofeo “Sei Bastioni”: la coppa va a un atleta dell’Argentario. Ecco chi è

Più informazioni su

GROSSETO – Uno scatenato Federico Rispoli, Ciclistica Argentario, si aggiudica il primo trofeo “Sei Bastioni”. La gara di mountain bike amatoriale, sotto l’egida Uisp,  era organizzata dal Marathon Bike e Avis Grosseto, con il patrocinio del Comune di Grosseto e con il supporto della ditta BassiBike e della Banca Tema. Proprio Andrea Bassi, uno dei personaggi più noti nel panorama delle due ruote in Maremma, ha concluso la sua carriera sui pedali per iniziare quella di organizzatore.

Una gara spettacolare che ha visto alla partenza 43 biker della durata di un’ora più un giro, con il tragitto che ha toccato tutti gli angoli più belli delle mura medicee di Grosseto. CLA gara è stata dominata da Rispoli che ha avuto la meglio su Claudio Fanciulli, nuovo acquisto del Marathon Bike, e su Federico Bartalucci del Team Pasquini. Presenti alle premiazioni Erminio Ercolani, presidente dell’Avis Comunale e Sergio Perugini, presidente della Uisp provinciale.

Questo l’ordine di arrivo dal quarto al ventesimo posto assoluto. Riccardo Rosticci, Alessandro Timitilli, Giulio Orestano, Aurelio Fanciulli, Alessandro Costantini, Riccardo Fabianelli, Ivan Angelo Turconi, Stefano Morandi, Riccardo Rocchi, Lorenzo Pallari, Aldo Bizzarri, Marco Galatolo, Marco Destasio, Silvio Rinaldini, Andrea Simonelli, Alberto Picotti e Giacomo Daviddi.

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.