Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, stage di selezione al Palagolfo per giocatrici del 2003 e 2004

FOLLONICA – Stage di selezione di area regionale al Palagolfo, per le giovani giocatrici di pallamano del 2003 e 2004, sotto l’attento controllo dei tecnici federali Claudia Guida e Cinzia Giaquinta, supervisionate dal tecnico di area Vincenzo Malatino responsabile sia del settore maschile che femminile.

A disposizione dei tecnici c’erano 24 ragazze provenienti da tutte le formazioni toscane che si sono alternate negli allenamenti la mattina dalle ore 10 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 14 alle 16,30.

A conclusione dell’impegnativa giornata sono state disputate due partite con le Under 19 del Follonica e le Under 17 del Grosseto.

Soddisfazione dei tecnici federali sia per l’accoglienza avuta nei locali del Palagolfo, dai dirigenti e collaboratori dell’associazione Pallamano Follonica, sia dalle indicazioni ottenute dall’intenso allenamento sostenuto.

Stage di selezione Pallamano Follonica dic 2018

All’inizio delle partite organizzate a margine dell’allenamento collegiale, si è mantenuto un minuto di silenzio per ricordare i luttuosi eventi che hanno toccato la società ospitante mentre le ragazze della formazione locale hanno giocato con la fascia a lutto.
In chiusura della manifestazione, come uso fare dagli organizzatori della Pallamano Follonica in tutte le occasioni promozionali, si è organizzato il terzo tempo consentendo a tutte le ragazze di fraternizzare e sorridere intorno ad una merenda finale insieme ai dirigenti, arbitri ed allenatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.