Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, al via il torneo delle scuole calcio élite: l’Invicta si aggiudica il primo girone

SIENA – Calcio d’inizio a Siena per il torneo, organizzato dalla Figc Nazionale, riservato alle Scuole Calcio Elite e alle società professionistiche. L’invicta, è stata inserita in un quadrangolare con Siena, San Miniato, Poggibonsi e San Gimignano.

Il primo raggruppamento, giocato a Siena, ha visto la formazione guidata da mister Cristiano Papini, vincere il girone giocando un bel calcio e divertendo il numeroso pubblico presente. I prossimi raggruppamenti, saranno giocati il 5 gennaio alle 10 al campo del sacro cuore e il 12 gennaio alle ore 15,30 a Poggibonsi.

Naturalmente, grande soddisfazione nello staff della Società : in particolare il presidente Brogelli e il Responsabile della scuola calcio Bruni, che elogiano i bambini e lo staff tecnico e sono particolarmente felice degli elogi ricevuti, dalla Figc di Siena e Grosseto (prof. Fanciulli) per la correttezza e il Far Play dimostrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.