Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Comune arriva la commissione urbanistica, il sindaco: «Promessa mantenuta»

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – «Molti sono i lavori e le promesse mantenute, nel corso di questi mesi, dall’Amministrazione Cinelli e oggi si dà conferma anche dell’istituzione della commissione urbanistica, come anticipato dal sindaco nel consiglio comunale di insediamento» a farlo sapere una nota dell’amministrazione comunale.

«Nei primi mesi del 2019 – spiega la nota – si avvierà l’iter per la procedura di istituzione della commissione e di un tavolo tecnico che porteranno alla definizione delle linee paesaggistiche che sono necessarie allo sviluppo urbanistico del territorio comunale».

«Molti e importanti sono i lavori da eseguire – conclude l’amministrazione – in primis, l’adeguamento al PIT (piano di indirizzo territoriale con valenza paesaggistica). Forti della nostra decisione ci auguriamo che la futura commissione possa lavorare con serenità in modo fruttuoso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.