Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I grossetani Di Cosimo e Colosi eletti consigliere e tecnico regionali dalla Federazione Triathlon

Più informazioni su

GROSSETO – Due posizioni di prestigio per i grossetani Domenico Di Cosimo e Martino Colosi all’interno della federazione di triathlon.

“Presso i locali del Coni Firenze – si legge sul sito web del comitato regionale Fitri – si è tenuta l’assemblea elettiva straordinaria che ha eletto il nuovo Crto, dopo le dimissioni dell’ex presidente Pratesi. Diciannove le società toscane presenti, pari a circa il 62% degli aventi diritto”. Nella composizione del nuovo Comitato Fitri Toscana, anche  Di Cosimo come consigliere quota tecnici. “Il nuovo comitato avrà il compito di chiudere il 2018 e di guidare il movimento toscano fino al 2020″, conclude la pagina web.

Soddisfazione anche per Colosi anch’egli da poco insediatosi come tecnico responsabile macroarea del centro Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.