Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adotta un cane, adesso la scelta dei randagi si fa anche online

Più informazioni su

GROSSETO – Prendersi cura degli amici a quattro zampe. Il Comune di Grosseto, con il rifugio canile Zoo Service di Marina, conferma il progetto per promuovere l’adozione dei cani abbandonati, come annuncia l’assesore Simona Petrucci.

Gli interessati possono recarsi dalle 9.45 alle 11.45 dal lunedì al sabato e il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17 al canile rifugio che si trova sulla strada provinciale 40 “Della Trappola” (al civico 51). La Zoo service garantirà con proprio personale una visita guidata all’interno della struttura supportando, con professionalità, la scelta dell’interessato all’adozione.

Ma c’è una novità: sul sito internet del Comune di Grosseto (link https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/adotta-un-cane/) c’è anche la possibilità di consultare il “book” con le foto degli animali: se la scelta del cane da adottare dovesse avvenire dopo aver visionato il book occorrerà semplicemente comunicare al personale della Zoo Service il riferimento relativo al cane individuato al fine di poterlo conoscere fisicamente e quindi procedere all’adozione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.