Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Undici famiglie davanti alla tavola della festa: progetto fotografico in paese fotogallery

CIVITELLA MARITTIMA – Undici famiglie a tavola, nel giorno della festa, quello della Vigilia o del pranzo di Natale. Il progetto fotografico di Giulia Dari ha messo davanti all’obiettivo le famiglie del piccolo borgo di Civitella Marittima, 400 anime in tutto, nei giorni della festa.

«Abbiamo incontrato famiglie piò o meno numerose – afferma la fotografa -, multiculturali e di ceti sociali diversi, immortalandoli nel momento più atteso: la Vigilia e il pranzo di Natale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.