Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Under 15 del Circolo Pattinatori al trofeo Feder Aipa Cup: sfideranno squadre di blasone

FORTE DEI MARMI – La formazione Under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto Cieloverde prenderà parte venerdì 28 e sabato 29 dicembre al 2° torneo Feder Aipa Cup, in programma al Palasport di via Ferrucci a Forte dei Marmi. Sei le squadre partecipanti: Follonica Hockey, Ash Viareggio, Cieloverde CP Grosseto (nella foto di Mimmo Casaburi), Maliseti Prato e Nuova Mt Service Hockey Forte dei Marmi. Il torneo si svolgerà con formula all’italiana con gare di sola andata.

Il calendario dei biancorossi grossetani. Venerdì ore 15.30 Forte dei Marmi-Grosseto, ore 18,30 Follonica-Grosseto; sabato ore 9,30 Grosseto-Viareggio, ore 11,30 Maliseti Prato-Grosseto. Per il quintetto di Marco Zanobi è sicuramente un’ottima opportunità per tenersi in allenamento e per riprentarsi al via del campionato con nuovi stimoli.
La rosa del Cieloverde: Vittoria Masetti, Luca Peruzzi Squarcia, Tommaso Giusti, Tobia Tognarini, Samuel Cardi, Dario Casini, Gabriele Pippi, Brando Santoni (in prestito dall’Hc Castiglione).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.