Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollano le temperature, sull’Amiata si scia previsioni

GROSSETO – Sta arrivando l’atteso freddo in Maremma. Nelle prossime ore le temperature scenderanno ovunque in provincia di Grosseto.

Nel capoluogo e nelle zone costiere temperature minime prossime allo zero, segno meno all’interno e sull’Amiata.

Ai 1.734 metri della vetta martedì 26 dicembre la colonnina di mercurio dovrebbe far segnare anche -6, temperatura finalmente ideale per le piste che sono aperte con la neve accumulata nelle scorse settimane.

Tra venerdì 28 e domenica 29 dicembre atteso un nuovo aumento delle temperature, che porterà altra nebbia un po’ in tutta la provincia. Dopo Natale cielo sereno anche a Capodanno.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.