Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di Natale, la scuola calcio dell’Invicta Grosseto tre volte sul podio

ORBETELLO – Altra giornata importante per il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani che ha visto la Società del presidente Brogelli conquistare il primo posto nel torneo di Natale organizzato dall’Us Orbetello. I bambini di mister Tirocchi hanno giocato veramente bene e si sono ampiamente meritati la vittoria nella categoria Pulcini 2008.

Non è andata altrettanto bene agli Esordienti 2006, che non sono riusciti a superare il turno di qualificazione. Il responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni è felice per questo fine settimana, che ha visto l’Invicta conquistare ieri e oggi, 2 primi posti con i 2009 e i 2008, e un secondo posto con i 2007. Un grazie da parte della società grossetana all’Us Orbetello per l’invito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.