Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le baby della Pallavolo Grosseto sbancano Venturina

Più informazioni su

GROSSETO – Nel campionato under 13 secca vittoria della Pallavolo Grosseto che, pur senza il capitano Elisa Toniazzi, travolge il Venturina, 0 a 3 : 24-26 / 20-25 / 11/25. Difficoltà soltanto nel primo set, negli altri parziali le grossetane hanno dominato.

Una grande prova di carattere, che conferma la forza di questa squadra che ancora ha tanto da crescere. Un plauso a tutte le ragazze, in particolar modo a coloro che chiamate a sostituire le compagne in difficoltà hanno dato il massimo. Prossimo impegno domenica 13 gennaio in casa contro il Follonica.

Le convocate: Federica Sallei (capitano), Elisa Di Clemente, Emma Belli Rabagli, Benedetta Gargani, Caterina Tei, Asia Barbarossa, Nicole Innocenzi, Chiara Corsi, Margherita Verni, Lara Pettorali, Sofia Gregori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.