Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, grande successo di partecipazione al trofeo di Natale: Invicta e Orbetello vittoriosi fotogallery

ORBETELLO – «È stato un enorme successo il primo trofeo di Natale di calcio giovanile organizzato dal l’us Orbetello 1908. La soddisfazione è enorme per il risultato ottenuto, oltre 240 famiglie sono venute alla due giorni organizzata dalla società che ha ospitato varie società nella categoria pulcini ed esordienti» a farlo sapere è il responsabile del settore giovanile, Ivan Poccia

«Non posso che essere soddisfatto per il successo della manifestazione – aggiunge Poccia – ma soprattutto per il divertimento che abbiamo dato ai bimbi e credo anche alle famiglie intervenute; il torneo ha dato vita ad incontri tiratissimi e spettacolari nello spirito agonistico ma corretto. Un ringraziamento doveroso al Presidente Palmiro Bosi per avermi dato questa opportunità di dirigere il settore giovanile e per l’appoggio incondizionato, ma ancora di più non posso non ringraziare le famiglie dei nostri ragazzi che mi hanno supportato in questa sfida e che senza di loro non si sarebbe potuta realizzare».

I trofei pulcini sono stati vinti entrambi dalla Società Invicta, mentre i trofei esordienti sono stati vinti entrambi dall’us Orbetello 1908.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.