Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impresa Gavorrano, battuta 1-0 la battistrada Ghivizzano

BAGNO DI GAVORRANO – Ritorna ad esultare il Gavorrano con lo straordinario 1-0 a spese della battistrada Ghivizzano. I rossoblù tengono testa ad un avversario impegnativo e lo sottomettono con l’acuto di Lamioni, ormai sempre più avviato al ruolo di bomber, che gonfia la rete al 43′ del primo tempo.

Nella ripresa il risultato non cambia più, i minerari gestiscono il match mentre i lucchesi devono sventolare bandiera bianca. Per il team unionista è la seconda vittoria in tre gare sotto la guida del tecnico Cacitti.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Berardi, Placido, Bruni, Grifoni, Koci, Jukic, Conti, Lamioni. A disposizione: Aglietti, Costanzo, Capozzi, Pardera, Amato, Biserni, Bracciali, Carlotti, Gomes. All. Cacitti.
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Petroni, Barsotti, Dell Orfanello, Tagliavacche, Maccabruni, Diana, Marino, Ghini, Ortolini, Frugoli, Chianese. A disposizione: Arar, Lecceti, Gargano, Marigliani, Remorini, Presicci, Paccagnini, Fermi, Nottoli. All. Pagliuca.
ARBITRO: Silvera del Valdarno; assistenti Abagnale e Maldini di Parma.
MARCATORI: 43′ Lamioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.