Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggregazione e sport nel torneo di calcetto giovanile al Giardino, ecco tutte le informazioni

CAPALBIO – Aggregazione e sport gli scopi del torneo amatoriale di calcetto per ragazzi dai sei ai quindici anni in programma sabato 29 mattina al Giardino di Capalbio. Organizzatori proprio il Circolo capalbiese e #Capalbiogiovani, che specificano: “Il torneo è un modo per stare insieme, non è necessario saper giocare. Indispensabile solo la voglia di condividere del tempo assieme e divertirsi. Si può portare chiunque, chiediamo solo di comunicarci il prima possibile il nome dei partecipanti e data di nascita per organizzare le squadre”.

Ritrovo al Circolo alle ore 9,30 e inizio della manifestazione alle 10; alle 12,30 pranzo (contributo 10 euro) e finali alle 14; per iscrizioni contattare Alberto al 333 3935655 oppure Sabrina al 338 7243428.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.