Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata a Follonica la prima casetta dell’acqua della città. Il sindaco taglia il nastro con i bambini fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – È stata inaugurata ieri, a Follonica, al parco centrale, la prima casa dell’acqua della città del Golfo. Il sindaco ha tagliato il nastro insieme ai bambini della scuola dell’infanzia i Melograni.

L’acqua che esce dalla Casa dell’acqua proviene direttamente dalla rete  locale ed è quindi la stessa che esce dal rubinetto di casa, ma può essere naturale o frizzante al costo di soli 5 centesimi al litro. Ieri però, in occasione dell’inaugurazione, l’acqua era gratuita (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.