Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordienti in campo con il Torneo di Natale Youth Project: ospiti da Siena, Asciano e Sovicille

GROSSETO – Sarà il sintetico del Bruno Passalacqua di via Australia ad ospitare il “Torneo di Natale – Youth Project” riservato alla categoria Esordienti misti, con la possibilità per le squadre partecipanti di schierare i nati nel 2006 e 2007. L’iniziativa, ospitata dalla Nuova Grosseto Barbanella, prevede un torneo a carattere regionale che si svolgerà durante l’intera giornata di domenica 23 dicembre.

A scendere in campo saranno le formazioni di Siena Nord, Virtus Asciano e Policras Sovicille, oltre ai padroni di casa della Nuova Grosseto Barbanella. Il torneo prenderà il via a partire dalle 10, con quattro gare in programma nella mattinata. Dopo la pausa per il pranzo è previsto il rientro in campo delle squadre alle 15, mentre alle 16.30 sono programmate le premiazioni. La formula del torneo prevede l’incrocio di tutte le squadre partecipanti in un unico raggruppamento all’italiana e classifica finale in base ai punti ottenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.