Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassa di soggiorno, positivo il giudizio di Confesercenti: «È un buon inizio»

GAVORRANO – È positivo il giudizio di Confesercenti in merito alla consulta del turismo istituita dal Comune di Gavorrano. «Si tratta di un buon inizio, un percorso iniziato già con la passata amministrazione, e che il sindaco Andrea Biondi ha completato anche grazie all’azione sinergica con la Confesercenti».

Stefano Salvetti, referente Confesercenti valuta positivamente la decisione che l’uso degli introiti della tassa di soggiorno venga sottoposta proprio alla consulta del turismo. «Positiva anche la scelta di ridurre il periodo di applicazione della tassa di soggiorno, così da aiutare la destagionalizzazione».

«Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una collaborazione proficua su questi e altri aspetti legati al turismo e all’economia del territorio» conclude Confesercenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.