Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confagricoltura trasloca: dal prossimo anno le attività si trasferiscono in una nuova sede

GROSSETO – Ultimo consiglio del 2018 di Confagricoltura alla Tenuta Rocca di Montemassi.

«Nell’ottica di mostrare le eccellenze del territorio – spiega una nota dell’associazione – Confagricoltura Grosseto ha voluto organizzare la propria ultima assise consiliare del 2018 nella azienda vitivinicola maremmana».

«Nel corso della seduta il presidente – spiega la nota – Attilio Tocchi ha snocciolato i numeri del bilancio preventivo e puntato l’attenzione sul prossimo spostamento della struttura nella nuova sede, nei pressi di Aurelia Antica. Al termine del consiglio, insieme ai dipendenti è stato organizzato un buffet a base di prodotti locali per lo scambio degli auguri».

Presente anche il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.