Cena di Natale e di rigraziamenti per l’Orbetello Bike Tribe, presentato anche il nuovo consiglio

ORBETELLO – Si è svolta come di consueto la cena di Natale per l’Asd Orbetello Bike Tribe presso l’agriturismo Monte Argentario, dove è stato presentato ai soci il nuovo consiglio e il presidente. Durante la serata è stato esposto il programma per la nuova stagione, agonistica e di ciclo esecuzioni, nonché i main sponsor che permettono nella buona riuscita di tuti gli eventi: lo studio medico Costa d’Argento, l’autocarrozzeria Albiati, Davitti Autoricambi, Unipol Sai, Principe Uno, Immobiliare 360, Rasna Abbigliamento di Orbetello e Catif.

La cena è stata movimentata dalla lotteria che è stata svolta con la gentile concessione dei premi da Rasna Abbigliamento Orbetello, Palestra Energim 2.0, Bike Point, Girobike, Casa del ciclo, Autoricambi Dmg, Incotro Abbigliamento, Caldori Sport e Bastoni Sport.

Grande soddisfazione dell’associazione lagunare per gli eventi sportivi passati e grande concentrazione per quelli a venire, fra i quali l’organizzazione e partecipazione alla Talamone Wheels on Fire Cup fissata al prossimo 18 marzo, in collaborazione con la Uisp.

Commenti