Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il Trofeo di Natale dell’Orbetello: una due giorni con Pulcini ed Esordienti da varie province

ORBETELLO – Al via il primo Trofeo di Natale dell’Us Orbetello 1908. Da domani e per due giorni si affronteranno al Vezzosi diciotto squadre giovanili provenienti da varie province; in particolare si affronteranno in due giorni di festa dello sport sabato 22 i Pulcini 2009 e gli Esordienti 2007 mentre domenica 23 i Pulcini 2008 e gli Esordienti 2006, il tutto contornato da un’atmosfera di festa e gioia per lo sport (foto dalla pagina Facebook dell’Us Orbetello).

 
“Ringraziamo tutte le società – ha commentato il team orbetellano – che ci hanno dato fiducia, i tanti sponsor che ci hanno aiutato e i vari attestati di stima che sono arrivati per questo importante evento che cercheremo di far crescere di anno in anno. Intanto questa sera per i più piccoli arriverà Babbo Natale in 500 in un open day dedicato ai più piccoli e a chi non ha ancora provato la nostra scuola calcio. Mentre a gennaio i nostri ragazzi saranno impegnati a Viareggio al torneo internazionale della befana dove siamo certi terranno alto il nome della città di Orbetello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.