Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultime fatiche sportive delle giovanili della Gea: derby col Follonica e due trasferte a Livorno

GROSSETO – Inizia venerdì sera l’ultimo weekend del 2018 per le giovanili della Gea Grosseto. La Maregiglio, nel campionato Under 18, fresca del successo esterno con l’Argentario Basket, è attesa alle 19, al palasport di via Austria per il derby con il Follonica, che ha conquistato contro la Fides Livorno il primo successo stagionale. La classifica del girone F Silver: Meloria Livorno 18; Argentario 14; Pielle Livorno 10; Pallacanestro Grosseto e Maregiglio Grosseto 8; Pall. Piombino e Sei Rose Rosignano 6; Follonica, Elba 2; Fides Livorno 0.

 
Le due formazioni Under 14 scenderanno invece in campo domenica. I maschietti del Camping Village Il Sole, allenati da Elena Furi, battuti nell’ultimo turno dall’Invictus Livorno (83-32), ricevono la visita, alle 9,30, del Livorno Basket. In classifica i biancorossi sono a 0 punti; una coppia al vertice: Liburnia e Argentario con 12 punti. Le ragazzine del Simply Market di Luca Faragli saranno di scena alle 10,30 sul campo del B.F. Livorno. La classifica del girone H Silver dell’Under 14 femminile: Simply Market Grosseto e Pall. Piombino 10; Pielle Livorno 6; B.F. Livorno 4; Ies Pisa 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.