Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultima gara del 2018 per l’Atlante Marsiliana: trasferta in casa della corazzata Oltreserchio

LUCCA – Ultima fatica dell’anno per le ragazze dell’Atlante Marsiliana, che se la vedranno con la leader Oltreserchio per sessanta minuti che si preannunciano molto difficili. Le lucchesi regine del girone sono infatti l’unica compagine ancora imbattuta e vantano un attacco doppio rispetto a quello delle maremmane.

Vietato però guardare ai numeri altrui per le biancorosse, che dovranno tenere alta la concentrazione e sfoderare la consueta grinta puntando al risultato. “Test impegnativo – ha detto capitan Vincenti – siamo un po’ in emergenza, abbiamo ancora fuori Calchetti per squalifica più alcune infortunate, ma comunque cercheremo di fermare anche l’Oltreserchio come abbiamo fatto col Futsal Florentia B. Ci stiamo amalgamando… e vogliamo farci un bel regalino di Natale”.

Arbitrerà Andrioli di Livorno. Il fischio d’inizio è domani sera venerdì in terra lucchese sul parquet del Planet.

 

Il programma della 13esima giornata:
Olimpiacolle Fun-Fornacette Casarosa
EuroFlorence-Gisinti Montecatini Pistoia
Futsal Florentia B-Futsal Bagnolo
Oltreserchio-Atlante Grosseto
San Giusto-Prato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.