Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sette incontri fra pugili toscani e umbri e tanto altro per la quarta edizione del Memorial Umberto Cavini

GROSSETO – Tutto pronto per la quarta edizione del “Memorial Umberto Cavini” che si svolgerà sabato 22 con inizio alle 17, con ingresso libero, al palazzetto dello sport di piazza Azzurri D’Italia (vicino allo stadio). La manifestazione è organizzata dalla Società Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”, presieduta da Fabrizio Corsini, dalla promoter Rosanna Conti Cavini, con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Grosseto, assessorato allo sport, grazie al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi e la collaborazione della Sezione dei Veterani Sportivi di Grosseto con il suo presidente Rita Gozzi, sempre vicina alla famiglia Conti Cavini.

 
L’evento sarà una sfida dilettantistica tra pugili della Toscana opposti ad atleti dell’Abruzzo e gli incontri saranno sette e rappresenteranno la nostra Regione i portacolori della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” Lorenzo Veltroni e Tommaso Pifferi, al debutto nel mondo del pugilato agonistico e Christian Corrente, oltre a due pugili della Fight Gym di Grosseto allenati dal maestro Raffaele D’Amico, Leonardo Vincelli e Francesco De Piero.
Come spesso accade nelle manifestazioni organizzate dalla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini affiancata dalla figlia Monia, il pomeriggio non sarà fatto di soli pugni ma è prevista anche una performance di pole dance della super insegnante, già dottor ko, Alessandra Rustici e il cantante Stefano Sb dedicherà una bella canzone a Umberto Cavini, oltre ad una esibizione dei ragazzi della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini.

 
Il trofeo valido per il 4° Memorial Umberto Cavini, che andrà al miglior pugile della manifestazione, verrà offerto dalle Sezione Grossetana dei Veterani Sportivi e verrà consegnato dal suo presidente Rita Gozzi.
Al termine della manifestazione è previsto un ricco buffet offerto dalla pasticceria Giannini di Salvatore Di Mella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.