Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premiati i vincitori del contest fotografico “La forma dell’acqua” fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono stati premiati dal sindaco, Andrea Benini, i vincitori del contest fotografico lanciato dal comune per scegliere una foto da stampare sopra alle Casette dell’acqua. Il vincitore, con 542 voti, è stato Jacopo D’Antoni, a seguire Lorella Orza (491 voti) e Michele Cimini (331). Con un premio speciale ai bambini de “I melograni”.

Il concorso “La Forma dell’Acqua”, lanciato dall’amministrazione comunale su Facebook, ha avuto un grande successo, con oltre 5600 voti espressi, una “battaglia” serrata tra i fotografi e i loro sostenitori.

“Bilancio più che positivo – dichiara il sindaco Andrea Benini – per il primo contest fotografico lanciato e gestito interamente sulla pagina Facebook del comune di Follonica. Desidero ringraziare tutti i partecipanti e far loro i complimenti per la qualità delle fotografie che andranno ad abbellire le case dell’acqua di Follonica. Abbiamo lanciato questo contest per coinvolgere i cittadini e le cittadine di Follonica nel percorso che ci porterà ad avere in città quattro case dell’acqua e il risultato è andato al di là di ogni aspettativa, sia per la qualità del materiale fotografico pervenuto che per l’eco che il contest ha avuto”.

I vincitori sono stati premiati ieri nella sala consiliare del comune di Follonica (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.