Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in comune: è morto il babbo del sindaco

Più informazioni su

SCARLINO – Lutto nel Comune di Scarlino. Si è spento all’età di 86 anni la scorsa notte a Follonica, Gaetano Stella, padre del sindaco di Scarlino, Marcello Stella. Per il primo cittadino è il secondo grave lutto familiare quest’anno; in primavera era venuta a mancare anche la madre. La salma di Gaetano Stella si trova nell’obitorio del cimitero di Follonica. I funerali avranno luogo domani, 21 dicembre alle ore 10 nella chiesa San Paolo della Croce.

«E’ il secondo grave lutto che colpisce la comunità scarlinese in poche ore – ha dichiarato l’assessore Arianna Picci -. Voglio esprimere il nostro cordoglio alla famiglia del giovane ragazzo venuto a mancare in circostanze tragiche e nello stesso tempo anche alla famiglia Stella, a nome di tutto il comune, il consiglio e l’amministrazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.