Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombonera gremita per la festa di Natale dell’Invicta Grosseto e i sui giovani calciatori

GROSSETO – Bombonera gremita come non si vede spesso per la festa di Natale dell’Invicta Grosseto Calcio Giovani, che ha festeggiato assieme a dirigenti, allenatori, genitori, giocatori del settore agonistico e bambini della scuola calcio Elite.

Il presidente Paolo Brogelli si è detto molto soddisfatto della bella manifestazione, e coglie l’occasione per porgere di nuovo il Buon Natale e un Felice anno nuovo a tutti i propri tesserati, che sono ben 472, e a tutte le società della nostra provincia. Sulla stessa frequenza, i responsabili tecnici Maurizio Bruni e Paolo Franceschelli che inoltre ricordano che per la scuola calcio le vacanze inizieranno dal 21 dicembre fino al 7 gennaio 2019, giorno in cui riprenderà l’attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.