Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

7.950 euro raccolti per la fondazione il Sole: oltre tremila partecipanti alla lotteria di Banca Tema

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 15 dicembre la sala “Mirto Marraccini” di Banca Tema ha ospitato la festa per l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria promossa dall’istituto di credito per sostenere la Fondazione Il Sole. Lotteria che in appena un mese ha consentito di vendere 3.180 biglietti per un incasso totale 7.950 Euro, consegnati alla Fondazione Il Sole.

Ad aggiudicarsi il primo premio (libro fotografico) è stato il signor Mario Pelosi; 2° premio (Tv da 40 pollici) il signor Stefano Costantini; 3° premio (bicicletta) il signor Massimo Nannini; 4° premio (weekend alle Terme di Saturnia) alla signora Lena Coli; 5° e ultimo (un buono da 80 € per acquisti a Pasta di sole) al signor Petru Scutari. L’estrazione dei quattro biglietti vincenti, affidata alle mani di alcuni bambini, è avvenuta di fronte a un nutrito pubblico di soci di Banca Tema che hanno assistito ad un breve e intenso concerto del coro gospel di Saturnia “Soong Taaba”, davvero molto bravi.

All’incontro conviviale hanno partecipato il presidente di Banca Tema Valter Vincio, il direttore generale Fabio Becherini, il direttore amministrativo di Tema Vita Amedeo Pompili e il presidente della Fondazione Il Sole Massimiliano Frascino, che ha ringraziato Banca Tema per l’attenzione prestata anche in questo caso alla Fondazione. Un grazie particolare a Laura Molinaro, Elisabetta Capecchi di Banca Tema e Barbara Bricca, della Fondazione Il Sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.