Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo affitto: ultimi giorni per ottenere il pagamento. Ecco quali documenti sono necessari

Più informazioni su

GROSSETO – «Contributo per i canoni di locazione: c’è tempo fino al 31 gennaio i documenti necessari per ottenere il pagamento» a farlo sapere il Comune in una nota.

«Le persone inserite nella graduatoria definitiva per l’accesso ai contributi a integrazione dell’affitto – prosegue la nota – hanno tempo fino al 31 gennaio per consegnare le ricevute di pagamento dei canoni di locazione 2018, il codice Iban e il certificato delle proprietà all’estero (per i cittadini extracomunitari)».

«Questa procedura – sottolinea l’Ente – è necessaria ai fini del pagamento del contributo. I documenti dovranno essere consegnati agli uffici Servizi sociali del Comune in via degli Apostoli 11b; gli sportelli sono aperti con il seguente orario: il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.