Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iniziative a sostegno degli anziani: in casa di riposo arriva la “Pet Therapy”

Più informazioni su

ORBETELLO – Un percorso di Pet Therapy per gli ospiti della Rsa “Costa d’Argento”: il progetto, voluto dall’Interact Club Orbetello Costa-d’argento e finanziato dal Rotary Club Orbetello-Costa d’Argento arriverà nella struttura di piazza Beccaria a Orbetello.

Portare la Pet therapy all’interno della Rsa “Costa d’Argento” di Orbetello, la struttura per persone anziane della cooperativa Uscita di Sicurezza. E’ con questo obiettivo che l’Interact Orbetello-Costa d’Argento ha ideato il progetto, finanziato dallo stesso Rotary Club Orbetello-Costa d’Argento, e realizzato in collaborazione con la cooperativa Uscita di Sicurezza, che gestisce la struttura e l’associazione “Dog 4 life” onlus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.