Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerto di Natale in Duomo: e il ricavato va in beneficenza

Più informazioni su

ORBETELLO – Sabato 22 dicembre dalle ore 19 presso il duomo di Orbetello, si terrà il concerto di Natale. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Il duomo diventa palcoscenico di musica classica. Per l’occasione si esibiranno il coro polifonico San Biagio diretto da Simone Rui e il coro dell’isola del Giglio diretto dal maestro Cesare Nobile che per l’occasione si cimenterà anche all’organo.

Ci saranno anche due soprano d’eccezione: Veronica Visconti e Rita Stella Barlozzi.

Il ricavato del concerto, promosso dal Rotary Club Monte Argentario e Rotary Club Costa d’Argento servirà all’acquisto dell’apparecchiatura modulare WinPack per il monitoraggio continuo dei parametri vitali da donare al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.