Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baby attore maremmano su Rete 4: Manuel ospite di Piero Chiambretti

Più informazioni su

ALBINIA – Manuel Rosati, giovanissimo attore maremmano, fa ancora parlare di sé: dopo aver debuttato con la sua compagnia, i Ciprix, a Cinecittà, il tredicenne albiniese sarà ospite domani, mercoledì 19 dicembre, del programma di Piero Chiambretti “#CR4 La Repubblica delle Donne”, che va in onda su Rete 4 in prima serata.

Manuel sarà su Rete 4 insieme ai suoi Ciprix con i quali, probabilmente, presenterà un brano tratto dallo spettacolo “Biancaneve e i 7 nani”, che ha debuttato qualche mese fa a Cinecittà. Quello del giovanissimo maremmano è un sogno che diventa realtà e che il ragazzo ha perseguito con ostinazione dalla tenera età di sette anni, quando ha iniziato a studiare recitazione.

Dopo aver partecipato ad alcuni talent, poi la svolta: è approdato nei Ciprix, dove ha trovato spazio per crescere artisticamente e ora arriva, per lui e per i suoi compagni, la ribalta nazionale grazie al nuovo programma di Chiambretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.