Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senzuno sceglie la reginetta: è Sara, studia scienze della comunicazione e insegna danza fotogallery

FOLLONICA – La reginetta del Rione Senzuno per il carnevale del 2019 è Sara Maione. Follonichese, studia a Siena scienze della comunicazione; ha 19 anni e già da qualche anno insegna danza hip hop e moderno a Grosseto. Sarà lei a rappresentare il rione gialloverde nelle prossime sfilate.

”Ringrazio il rione Senzuno per essere stata scelta – le parole di Sara alla cena di Natale andata in scena come da tradizione al Sox Restaurant – spero di difendere con orgoglio i colori del rione nella prossima edizione, ma soprattutto spero di divertirmi tanto.”

Sara ha ricevuto la fascia dalla reginetta 2018 Marianna Filippeschi, che ha sancito il passaggio di consegne ufficiali fra le due bellezze gialloverdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.