Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti, durante le festività cambiano gli orari per la raccolta della carta. Ecco come

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – L’amministrazione Comunale di Massa Marittima avvisa i cittadini, rispetto alla raccolta differenziata, che in occasione delle festività Natalizie saranno modificati i giorni del conferimento della carta.

Al posto di martedì 25 dicembre e di martedì 01 gennaio la carta verrà raccolta rispettivamente giovedì 27 dicembre e giovedì 3 gennaio, sempre mantenendo il solito orario di prelievo.

Successivamente a queste date il servizio di raccolta riprenderà la solita cadenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.