Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nei sentieri di Roccastrada con la staffetta a coppie: arriva la novità di Natale

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Una novità per la mountain bike targata Uisp. Domenica 23 dicembre, a Roccastrada, la Staffetta di Natale, organizzata dal Free Bikers Pedale Follonichese.

La gara si sviluppa nei sentieri di Roccastrada: 44 chilometri da percorrere da due compagni di squadra (22 a testa). La partenza sarà alle 9,30 al campo sportivo cittadino, con ritrovo dalle 7 alle 9 al Bar Moderno. Premiazioni subito dopo la conclusione della corsa, alle prime tre coppie di ciascun gruppo (somme di età del gruppo 1 dai 30 ai 90 anni, gruppo 2 da 91 a 110, gruppo 3 da 111 a 136, gruppo 4 oltre 137, gruppo 5 donne, gruppo 6 lui e lei). Per informazioni 3383598217.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.