Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande partecipazione di società e atlete al primo torneo S3 della Pallavolo Grosseto. Tutte le squadre e i piazzamenti fotogallery

GROSSETO – Primo torneo tappa  S3 White, Red e Green della Provincia organizzato dalla Pallavolo Grosseto, per una giornata intensa di emozioni e partecipazione. In un Palazzetto gremito di pubblico, presenti 143 atleti delle società partecipati accolte dallo Staff S3 (foto di Andrea Forti) pronto a gestire lo svolgimento della tappa nel nuovo progetto S3 che presenta nuovi regolamenti ed un organizzazione più complessa.

 
L’iniziativa ha visto partecipare per il team di casa ben tre gruppi: S3 Green con 4 squadre composte da Giulia Muzzi, Anita Neri, Ginevra Consani, Chiara Priori, Luigia Iaccarino, Gaia Giovani, Diletta Sarcoli, Viola Armini, Nora Fioretti, Matilde Cavalli; Asia Continolo, Asia Mazzuoli e Camilla Peri. Sono arrivate terze (Pallavolo Grosseto 2) con Muzzi, Consani, Armini. Assente Murzi per infortunio; S3 Red sempre con quattro team composti da Gaia Buonocore, Maddalena Esposito, Laura Pinzuti, Chiara Rastrelli, Alyssa Schiattarella, Anna Denei, Gaia Tizzi, Serena Perna, Sara Riitano, Elisabetta Mazzi, Gaia Aurora D’ Avanzo e Aurora Bracci. Assenti per motivi di famiglia Diletta Domenichelli ed Erica Picchianti; fuori età Alice  Romanini. Sono arrivate prime con Bracci, Denei, Schiattarella e al terzo posto con Tizzi, Perna e D’ Avanzo;  S3 White 4 squadre composte da: Ines Kahlaoui, Diana Seccia e Viola Pizzinelli, Aurora Santangelo, Benedetta Pucci, Vittoria Melchiorri, Ginevra D’Amato, Nadia Masi, Bianca Guscelli, Natalia Ferroni, Wassilla Arsanale, Ginevra Scadà, Irene Armini ed Emma Stepa. Sono arrivate prime Santangelo, Pucci e Melchiorri e al secondo posto Kahlaoui, Seccia e Pizzinelli.

Queste le classifiche generali finali:
S3 Red:
I° Pallavolo Grosseto 2
II° Invicta 2
III° Pallavolo Grosseto 3
IV° Grosseto Volley 4
S3 Green
I° Vvf 1
II° Follonica 2
III° Pallavolo Grosseto 1
IV° VVF 2
S3 White
I° Pallavolo Grosseto 1
II° Pallavolo Grosseto 3
III° Vvf 2 E Vvf 1

 

“Un particolare grazie al nostro direttore tecnico Stefano Spina – ha commentato la dirigenza della Pallavolo Grosseto – che ha gestito il turn over delle partite del tabellone, agli allenatori smart coach che hanno guidato i loro gruppi ai primi approcci agonistici con tenacia e grandi sorrisi: Maurizio Natalini, Stefano Cantini e Marco Sallei. Un grazie di cuore anche alle giovani “arbitre” che hanno gestito i campi gara: Arianna Grechi, Carlotta Branca, Viola Corridori, Ambra Iaccarino, Eleonora Giovannini, Federica Sallei e Giada Zambernardi, ai dirigenti accompagnatori S3 e U12 Viviana Iaccarino e Sonia Biasiolo ed infine ma non per importanza, ai nostri dirigenti e coordinatori del progetto Juniores S3 fulcro della nostra società: Gianluca Branca, Laura Angeli e Luca Tinacci. Ovviamente grazie anche alle partecipanti Invicta Volleyball, Grosseto Volley School, Vvf Grosseto e Pallavolo Follonica e all’assessore Fabrizio Rossi che ci ha fatto visita durante la manifestazione. Grazie ancora ai nostri Sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata: Ale Parrucchieri uomo-donna, Ristorante Pizzeria Le Mura, Novatech centro assistenza telefonia e Pc, Bar Bristol e Latte Maremma, al nostro fotografo Andrea Forti ed infine a tutte le nostre atlete e alle loro famiglie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.