Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocchi di neve sull’Amiata e freddo per qualche altro giorno, poi sorpresa previsioni

GROSSETO – Altri due giorni di freddo, poi da giovedì un clamoroso aumento delle temperature. Fino a mercoledì a Grosseto resteranno molto basse le minime, con valori attorno allo zero, mentre le massime dovrebbero salire fino a 10 gradi. Poi un brusco aumento con minime prossime ai 10 gradi per una seconda parte di settimana tiepida. Precipitazioni assenti.

Sulla costa, sia Orbetello che a Follonica, situazione simile e qualche grado di minima in più in questi giorni. Nel Golfo potrebbe arrivare un po’ di pioggia giovedì.

Nelle zone interne temperature minime di qualche grado inferiori allo zero nei prossimi due o tre giorni, ma il miglioramento riguarderà anche questa parte della Maremma.

Qualche fiocco di neve in queste ore nei comuni amiatini (nella foto la prima nevicata dell’anno in vetta), ma pure qui farà più caldo nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.