#ArrivaNatale2018: ecco i presepi e gli alberi dei maremmani. C’è ancora tempo per inviare le foto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – #ArrivaNatale 2018, la campagna social lanciata dal nostro giornale per raccontare insieme a tutti i lettori il Natale nelle case dei maremmani, è sempre più partecipata. E i protagonisti sono i nostri lettori che in questi giorni hanno inviato alla nostra redazione decine di foto. Immagini che vi mostriamo nella gallery. Ricordiamo che il contest rimane aperto fino al prossimo 6 genniao.

Il contest di #ArrivaNatale 2018 – Fino al prossimo 6 gennaio aspetteremo le vostre foto e poi sceglieremo le tre più più significative. Una volta scelti i vincitori li chiameremo nella nostra redazione e gli consegneremo il riconoscimento di #ArrivaNatale2018. Adesso tocca a voi, inviate le vostre foto.

Come partecipare – Potete inviare le foto alla mail della nostra redazione redazione@ilgiunco.net, oppure nella nostra pagina Facebook www.facebook.com/ilgiunco.net, oppure per i più “smart” su Instagram postate una foto con gli hashtag #maremmalocal e #ArrivaNatale (@ilgiunconet – www.instagram.com/ilgiunconet).

Più informazioni su

Commenti