Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

5600 voti: ecco la foto che verrà stampata dal Comune sulle casette dell’acqua

Più informazioni su

FOLLONICA – Cinquantuno foto partecipanti, più di ventimila visualizzazioni dell’album su Facebook e oltre 5600 voti espressi on line tramite i “mi piace”; questi alcuni dei numeri del contest fotografico “La Forma dell’Acqua”- una foto per le case dell’acqua, che si è concluso allo scadere della mezzanotte del 15 dicembre.

“Bilancio più che positivo – dichiara il sindaco Andrea Benini – per il primo contest fotografico lanciato e gestito interamente sulla pagina Facebook del comune di Follonica. Desidero ringraziare tutti i partecipanti e far loro i complimenti per la qualità delle fotografie che andranno ad abbellire le case dell’acqua di Follonica. Abbiamo lanciato questo contest per coinvolgere i cittadini e le cittadine di Follonica nel percorso che ci porterà ad avere in città quattro case dell’acqua e il risultato è andato al di là di ogni aspettativa, sia per la qualità del materiale fotografico pervenuto che per l’eco che il contest ha avuto.”.

La premiazione dei fotografi e delle fotografe che hanno partecipato al concorso si terrà mercoledì 19 dicembre alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del comune di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.