Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Vogliamo il teleriscaldamento a Travale» il comitato si rivolge al sindaco e ad Ariganello

Più informazioni su

TRAVALE – «La realizzazione dell’impianto per il teleriscaldamento a Travale, frazione del comune di Montieri, si trascina ormai dal 2010 con promesse illusorie fino alle ultime decisioni di non realizzare l’impianto presa da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Verruzzi» così il comitato per il teleriscaldamento di Travale scrive nella nota che si rivolge al segretario provinciale Pd Gesuè Ariganello.

«Il comitato per il teleriscaldamento che si è formato ha promosso riunioni e raccolto le firme per richiedere un incontro con il sindaco ottenendo però un netto rifiuto come purtroppo dobbiamo prendere atto del rifiuto evidente ad un incontro richiesto a mezzo stampa al segretario del Patito Democratico Provinciale di Grosseto Gesuè Ariganello fin dal mese scorso seguito alla consegna di documenti cartacei. Silenzio assoluto e richiesta completamente ignorata. Per il PD i cittadini di Travale sono di serie B quindi non valgono nemmeno una risposta. A Queste conclusioni forse è arrivato il responsabile provinciale Gesué Ariganello misurando i richiedenti forse con l’unità di peso elettorale».

«I cittadini di Travale si erano rivolti a lui non perché convinti del possesso della bacchetta magica risolutiva ma semplicemente perché pensavano di rivolgersi ed essere ascoltati, da un partito che si definisce di sinistra non solo a parole, ed anche, naturalmente perché la sinistra ha abitato in queste zone da sempre. L’amara costatazione non impedirà al comitato per il teleriscaldamento di Travale, di continuare la battaglia verso l’obiettivo di far godere ai cittadini di Travale le stesse opportunità che oggi sono a vantaggio dei cittadini di Montieri. Speriamo vivamente che il segretario Ariganello cambi idea e ci voglia ascoltare e non faccia come la locale Sezione del PD di Montieri che ha prodotto un documento, di estrema chiusura nei nostri confronti, molto simile all’articolo del sindaco Verruzzi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.