Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riecco il Follonica, i biancazzurri sono super e demoliscono la capolista Valdagno

Più informazioni su

FOLLONICA – Riprende la corsa di Impredil Follonica, che piega 6-1 il Valdagno in una partita senza storia. Davvero una prestazione super per la squadra di Enrico Mariotti, che demolisce la capolista del campionato.

Serviva una risposta della formazione biancazzurra dopo gli ultimi risultati un po’ deludenti, e la risposta è arrivata davanti al pubblico amico. Il Follonica inizia alla grande, va vicino al vantaggio con un tiro diretto di Banini, che poi porta in vantaggio i maremmani al 9′. Mario Rodriguez, a una manciata di secondi dall’intervallo, segna l’importantissimo 2-0.

Il Valdagno prova a riaprire la partita in avvio di ripesa, ma al 5′ arriva il rigore di Federico Pagnini che in pratica mette la parola fine al match, anche perché al 14′ arriva il 4-0 di Marco Pagnini. Rigore anche per gli ospiti a 9 minuti dalla fine, trasformato da Tataranni.

Con gli avversari che provano il tutto per tutto il Follonica si difende con ordine, non rischia praticamente mai e anzi dilaga nel finale con Marco Pagnini e Mario Rodriguez, che firmano le loro personali doppiette. Il Follonica sale a 21 punti, a meno due dal Valdagno. Cade anche l’altra ex capolista, il Forte dei Marmi, al comando balza il Lodi (4 punti sopra al Follonica).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.