Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Orbetello Scalo celebra il Natale: ospiti a sorpresa e regali per i bambini della scuola calcio

ORBETELLO – L’Asd Orbetello Scalo organizza una festa di Natale per i ragazzi della scuola calcio, patrocinata dal Comune di Orbetello, che si terrà all’auditorium di Orbetello mercoledì 19 dicembre alle 18.

«Ringraziamo tutta l’amministrazione comunale per la disponibilità e la vicinanza – dice il presidente della società sportiva, Raffaele Izzo – durante la serata sarà presentato il promo calendario societario e avremo la partecipazione di molte autorità sia locali che non, con qualche ospite a sorpresa del mondo del calcio».

«Sarà una festa per i bimbi che riceveranno dei doni – conclude il presidente – e sarà un occasione per scambiarci gli auguri di Natale e buon anno con le loro famiglie e sopratutto un’occasione per ringraziare i nostri sponsor che ci supportano nel nostro progetto, sarà introdotto un breve momento culturale dove lo sport è associato alla cultura . Ci saranno tante sorprese per una serata da non perdere».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.