Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano di nuovo in trasferta, sfida cruciale contro l’inseguitrice Viareggio

FORTE DEI MARMI – Di nuovo una trasferta per un Gavorrano che vuol voltare pagina e svoltare. La diciottesima fatica di campionato dei rossoblù sarà contro il Viareggio per uno scontro che si preannuncia equilibrato, fra due formazioni separate in graduatoria da un solo punto. Migliore per attacco ma peggiore per difesa rispetto ai maremmani il team viareggino, che non ha un bomber vero e proprio ma ha saputo andare a segno con diversi giocatori.

I minerari hanno alle spalle il risultato pieno contro lo Scandicci, al primo impegno ufficiale con mister Cacitti in panchina, per un clima più sereno ma sempre concentrato. Convocati Salvalaggio, Aglietti, Mori, Bruni, Ferrante, Capozzi, Mastino, Lucarelli, Grifoni, Conti, Biserni, Koci, Berardi, Pardera, Costanzo, Jukic, Carlotti, Gomes, Lamioni e Brunacci.

Arbitrerà Rizzello di Casarano assieme a Mocci di Cagliari e Porcu di Oristano. Il fischio d’inizio domani domenica alle 14,30 al Necchi-Balloni a Forte dei Marmi.

 

Il programma della 18esima giornata:
Aquila Montevarchi-Scandicci
Cannara-Aglianese
Ghivizzano Borgoamozzano-San Donato Tavarnelle
Ponsacco-Real Forte Querceta
Sangimignano-Sangiovannese
Seravezza Pozzi-Massese
Sinalunghese-Pianese
Sporting Club Trestina-Prato
Tuttocuoio-Bastia
Viareggio-Gavorrano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.