Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritorna la raccolta alimentare di CasaPound: «Siamo al fianco delle famiglie italiane in difficoltà»

Più informazioni su

GROSSETO – Anche nel mese di Dicembre si svolgerà la raccolta alimentare promossa da CasaPound.

«Potrete trovarci – spiega CasaPound in una nota – sabato 15 dalle 9 alle13 presso il Todis di Via Repubblica Dominicana. Raccogliamo generi alimentari di prima necessità e a lunga conservazione. Sotto le feste vogliamo essere vicini ancora di più a chi ha difficoltà a portare in tavola qualcosa di eccezionale: potrete anche voi dare il vostro contributo sostenendoci e donando qualcosa».

«Per informazioni – conclude la nota – contattateci alla nostra pagina Facebook, oppure passate presso la nostra sede negli orari di apertura settimanale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.