Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli allievi della Maremma Boxe alla Competition di Firenze: obiettivo vittoria

FIRENZE – Ultimo impegno del 2018 per i ragazzi della Maremma Boxe di Scapecchi in terra fiorentina. Domenica 16 Dicembre l’ASD Best Gloves di Firenze organizza un evento dedicato alla “Nobile Arte”, Boxe Olimpica e Boxe Competition e gli allievi di Scapecchi vi prenderanno parte per la conquista della Cintura di Campione di Boxe Competition, a cui parteciperanno amatori del Lazio, dell’Emilia-Romagna e appunto della Toscana.

 
Torneo a eliminazione diretta con inizio alle ore 10 dove i circa 50 partecipanti si contenderanno l’accesso alla finalissima.
Undici allievi della Maremma Boxe saranno i protagonisti di questa chermesse pugilistica e cercheranno di bissare e magari migliorare gli ottimi risultati della precedente manifestazione di Roma, dove conquistarono 3 Cinture.
Luca Gargano, Stefania Turolla, Fausto Bologni, Matteo Spaventi, Enrico Di Nicola, Samuele Meloni, Stefano Angelini, Michele Carlini, Andrea Narlo e Dante Mariotti saranno i portacolori della Maremma Boxe, Orbetello Boxe e Polisportiva Capalbio Scalo, tre realtà pugilistiche della nostra Maremma che si sono unite.
Il maestro Scapecchi è orgoglioso di questa collaborazione e fiducioso di ottenere ancora una volta ottimi risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.