Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

110 e lode per Beatrice: la scrittrice si laurea con il massimo dei voti

Più informazioni su

GAVORRANO – 110 con lode. È questo il voto di Beatrice Bargiacchi di Gavorrano al termine del proprio percorso di studi all’università di Firenze dove ha conseguito la laurea magistrale in filologia, letteratura e storia dell’antichità. La neo-dottoressa si è laureata il 13 dicembre discutendo la sua tesi “La magia erotica nel mondo antico. Un’analisi di P.Berol.inv. 9909 (PGMXIXa )” al museo della preistoria di Firenze. Si è laureata con 110 con lode.

Beatrice Bargiacchi è già autrice di due libri; “Schegge d’Attimi” pubblicato nel 2010 dalla casa editrice Innocenti e “Tre Estati”, edito da Il Foglio nel 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.