Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiagge, è emergenza erosione in Costa d’Argento: mille cittadini chiedono aiuto a Rossi

FIRENZE – Mille cartoline sono state consegnate questa mattina dal presidente del consorzio Maremmare, Bruno Nocera,in Regione per chiedere al presidente Enrico Rossi di intervenire, in modo tempestivo, sull’emergenza erosione che si sta verificando sulle spiagge della Costa d’Argento.

«il Presidente Bruno Nocera – spiega una nota del consorzio – ha consegnato personalmente al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi 1000 cartoline da parte dei cittadini e dei turisti della Costa d’Argento con la richiesta di un pronto intervento a difesa delle nostre spiagge»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.