Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mini rimpasto in giunta: Casamenti dà il “personale” a Luca Teglia

Più informazioni su

ORBETELLO – Il sindaco Andrea Casamenti ha attribuito all’Assessore Comunale Luca Teglia, che già si occupava di Urbanistica, Porto di Talamone e Trasporti, anche la delega al personale dipendente. La delega al personale le aveva su di sé direttamente il Sindaco.

«Teglia- afferma Casamenti – ha fatto un ottimo lavoro con il personale dipendente affiancandomi in questi primi anni di legislatura; siamo infatti riusciti a riorganizzare l’ente comunale e a chiudere gli accordi sindacali anno 2015, 2016 (che avevamo ereditati ancora aperti) e 2017 e stiamo per chiudere anche il 2018. L’attribuzione della delega al personale è quindi un giusto riconoscimento al lavoro svolto con successo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.