Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa, vittoria a due cifre per gli Under 19 dell’Atlante Grosseto che eliminano l’Elba 97

GROSSETO – Successo a due cifre nella gara di ritorno di Coppa Italia per gli Under 19 dell’Atlante Grosseto contro l’Elba 97. Dopo che i giovani biancorossi erano stati superati nettamente sul piccolo impianto elbano (8 a 3 l’andata), stavolta sono stati trascinati da un Tommaso Falaschi in giornata stellare, autore di ben sei reti, e supportati dall’ottima prestazione ditata La Rosa.

Reti anche di Lucchesi, Lardaloro (doppietta) e Di Carmine. Alla fine i maremmani hanno prevalso nettamente per 10 a 1, superando il primo turno di Coppa Italia.
Domenica mattina al Palabombonera li attende una gara impegnativa contro il Futsal Pistoia per continuare la serie positiva e per cercare di avvicinarsi alla solitaria Mattagnanese BSL.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.