Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morta Franca Mocciaro, sorella del cappellano dell’ospedale «Donna di grande levatura»

Più informazioni su

GROSSETO – Si è spenta questa mattina Franca Mocciaro, sorella di don Carmelo, per molti anni cappellano dell’ospedale Misericordia e don Nunzio, cappellano del cimitero della Misericordia. È la presidente provinciale dell’Aido (Associazione italiana donatori organi), Sofia Nappo Grimaldi, a dare la notizia; la presidente assieme al consiglio direttivo e a tutti i soci «esprime il più profondo cordoglio per la dipartita. Donna di grande levatura umana, sempre attenta ai bisogni del prossimo, ha lasciato in tutti quelli che l’hanno conosciuta un grande vuoto. Ha dedicato la sua vita agli altri, alla fede ed alla cura dei due amati fratelli sacerdoti. Coloro che volessero tributarle un ultimo saluto potranno partecipare ai funerali che si terranno il 13 dicembre alle ore 10.30, nella Chiesa sita all’interno del Cimitero della Misericordia di Grosseto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.